Webinar, 4 giugno 2020

Content marketing internazionale: contenuti per la generazione di lead

6 maggio 2020

Conosci l’importanza dei contenuti per trovare nuovi clienti nei diversi mercati? Partecipa al webinar, organizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia e Bonucchi&Associati, e scopri come realizzare contenuti per promuovere la tua azienda all’estero. Appuntamento il 4 giugno dalle 10.00 alle 12.00. La partecipazione è gratuita, iscriviti online.

Contenuti: è la parola magica che ci sentiamo ripetere ogni volta che si parla di SEO, newsletter, social media. Ma i contenuti non si creano da soli, soprattutto quando si lavora su più mercati. Questo webinar avvicina alle più moderne tecniche di gestione dei contenuti.

Promos Italia

• Saluto di apertura

Rita Bonucchi | Bonucchi & Associati

• Contenuti: classificazioni e analisi dell’attuale produzione in azienda
  • Content management: la gestione dei contenuti in azienda, dal naming alle descrizioni dei prodotti, dalle istruzioni alle schede prodotto, dalle news agli articoli
  • Content marketing: il ruolo dei contenuti nel rapporto con influenzatori, distributori, dettaglianti, operatori professionali, clienti e consumatori
  • Content curation e piano editoriale: tecniche e strumenti per intercettare, generare e adattare contenuti
  • Le app da utilizzare
  • La protezione dei contenuti e l’utilizzo dei contenuti di produzione altrui
  • I professionisti dei contenuti (testuali, iconografici e video)

retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler