Corso executive: logistica integrata e sistema doganale 2022

17 febbraio 2022

Entro il 18 marzo 2022 collegandosi al sito di Bergamo sviluppo è possibile iscriversi al corso executive "Logistica integrata e sistema doganale 2022" (modalità e-learning) che mira a fornire, in 32 ore di lezioni, un quadro completo delle competenze necessarie per avere padronanza della normativa doganale e degli strumenti che regolano la logistica integrata di un’azienda.

La gestione strategica delle norme che determinano l’accesso ai mercati e degli aspetti logistici e doganali, oltre a generare significativi benefici fiscali, rappresenta un fattore critico di successo per competere nei mercati internazionali. Assicurare la corretta gestione della fase di approvvigionamento e valutare i propri fornitori sono aspetti sempre più importanti all'interno della catena di fornitura di un’azienda.

Il corso è organizzato dalla Camera di commercio e da Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI.

Grazie al finanziamento della Camera il costo del corso a carico delle imprese le imprese che hanno sede legale e/o operativa in provincia di Bergamo è di € 190,00 + Iva 22%; Il corso executive è rivolto ad un numero massimo di 20 partecipanti. Le domande verranno accolte in ordine cronologico sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni sul corso clicca qui

Pamela Mologni
Tel 035 388 8027
mologni@bg.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine