Webinar, 9 settembre 2020

Cosmetici e accessori: trend mercati esteri con focus su Germania, Polonia e Scandinavia

20 luglio 2020

Per aziende del settore cosmetico organizziamo, in collaborazione con Studiabo, un webinar per fonire informazioni sui trend del commercio mondiale del settore ed evidenziare le importazioni in Germania, Polonia, Scandinavia. Il webinar si terrà il 9 settembre dalle 10.00 alle 12.00.

Nel corso del webinar verranno documentati gli andamenti storici del primo semestre 2020 e le previsioni fino al 2023 degli scambi mondiali relative alle principali linee di prodotto del settore della cosmetica. Verrà inoltre fornita un’analisi delle importazioni del settore da parte di mercati quali: Germania, Polonia, Scandinavia.

Promos Italia

• Saluto di apertura

Marcello Antonioni | StudiaBo srl

• Congiuntura 1° semestre 2020 commercio mondiale del settore
  • Previsioni a breve/medio (2020-2021 e 2020-2023) commercio mondiale del settore
  • Focus mercati: Germania, Polonia e Scandinavia

• Q&A e conclusione lavori

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

GPS Cosmesi
GPS Cosmesi 15 luglio 2020
Supportiamo le aziende del settore cosmetico a identificare e sviluppare nuove opportunità di business b2b in Germania, Polonia e Scandinavia, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.