IT  EN

Esegui ricerca

Webinar, 6 aprile 2022

Cross border e-commerce e vendite in live streaming: New normal o Next normal?

Image
Redazione
Pubblicato il
8 febbraio 2022
In
Iniziative

Il 6 aprile 2022 dalle 16.00 alle 17.00 organizziamo un webinar per aggiornare le imprese su tendenze digitali e canali per la vendita online, con particolare riguardo al cross border e-commerce per vendere in Cina e alle vendite in diretta.

Destinatari

Il webinar è riservato ad aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Ravenna, Terni, Udine.

Di cosa parleremo

Come vendere ai consumatori globali nell’era post pandemica? L'Occidente “copia” l'Oriente o viceversa? Oriente e Occidente verranno messi a confronto su numeri, modalità di acquisto e tendenze digitali della nuova e futura normalità. Si parlerà anche di canali e nuovi strumenti digitali al servizio delle PMI italiane, interessate a raggiungere i consumatori globali. Verrà poi fatto un approfondimento su:

  • Cross border e-commerce per vendere in Cina
  • Vendere in diretta; nuove tecniche di vendita B2B e B2C per prodotti di ogni settore merceologico, direttamente dal proprio punto vendita o showroom, per raggiungere i consumatori e buyers di tutto il mondo

Interviene:

  • Alice Di Diego | Managing Partner, EGGsist ltd, Digital Consulting

Partecipazione gratuita

Iscriviti a DigIT Test e scopri che esportatore digitale sei! Potrai scaricare il report della presenza online della tua azienda e commentarlo con uno dei nostri esperti DigIT Expert.

Se hai un sito e-commerce puoi valutare il livello di maturità del tuo negozio online con DigIT CommerceIscriviti e scopri come ottimizzarne le prestazioni sui mercati esteri.

I servizi DigIT Test e DigIT commerce sono gratuiti e riservati alle aziende emiliano-romagnole, lombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno.

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it
 

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia