5 maggio 2022

DigIT Expert Day: l’evento online dedicato all’export digitale

18 marzo 2022

Partecipa alla seconda edizione del DigIT Expert Day in programma il 5 maggio. È l'occasione per aggiornarti su strumenti, tecniche e normative per utilizzare i canali digitali a supporto della tua attività di export e entrare in contatto con i migliori esperti digitali.

Dalle 9.30 alle 12.30 potrai seguire i webinar sui temi dell'export digitale per i quali è possibile richiedere l'assistenza gratuita.

Durante la giornata potrai testare il servizio DigIT Expert e approfondire i temi di tuo interesse prenotando appuntamenti online con gli esperti oppure inviando i tuoi quesiti.

L'iniziativa è rivolta ad aziende emiliano-romagnolelombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno.

Tematiche
Social Media Social Media
Scopri come usare i social media per far conoscere il tuo marchio a livello internazionale
Giorgio Michelangelo Fabbrucci
Sano Musab Hijazi
ALBERTO SCANZIANI
Content Marketing Content Marketing
Ottimizza la tua comunicazione digitale per farti trovare dai potenziali clienti all'estero
Rita Bonucchi
Daniele Rutigliano
CORRADO RANDACCIO
Marketplace Marketplace
Vendi nei mercati esteri individuando la piattaforma B2B o B2C più adatta al tuo prodotto
Lodovico Marenco
Rosario Corrado Mancino
Michele Lenoci
E-commerce Strategy E-commerce Strategy
Impara gli step per impostare un business plan di successo per vendere online all'estero
Costantino Caroppo
Giuliana Zagarella
Gian Marco Nava
Normativa Normativa
Scopri come essere in regola con le leggi della vendita online, a livello italiano, europeo e internazionale
Elena Cristofori Rapisardi
Rossella Zollino
Gloriamaria Paci

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine