DigIt Expert: il digitale a portata di esperto

9 luglio 2020

E' online il servizio DigIT Expert. Fissa un appuntamento gratuito di 30 minuti con un nostro esperto digitale direttamente da casa o dall'ufficio. Riceverai un primo orientamento sulle principali tematiche relative all'export digitale.

1 Iscriviti

Entro qualche ora ti attiveremo e potrai accedere al servizio. In base alla provincia di appartenenza della tua azienda avrai a disposizione un numero di appuntamenti gratuiti.

2 Seleziona

l'esperto che fa per te. Una volta attivato, accedi al sito, seleziona uno o più argomenti, individua il consulente e richiedi un appuntamento di 30 minuti. Attraverso la chat potrai inviare una breve descrizione delle domande o tematiche che vuoi affrontare nel corso dell’appuntamento.

3 Fissa l'agenda

Entro 48 ore l’esperto darà riscontro alla tua richiesta. Riceverai una mail di conferma con il riepilogo del tuo appuntamento e un promemoria che potrai collegare al tuo calendario attivando una notifica mezzora prima dell'appuntamento.

4 Meeting

Grazie al nostro sistema video integrato, potrai effettuare l'incontro tramite video conferenza, è sufficiente avere un browser Chrome o Firefox.

Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno. Consulenti e professionisti non possono beneficiare del servizio.

E' previsto un numero massimo di consulenze per ciascuna provincia.

Tematiche

Servizio gratuito

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler