DigIT Expert: appuntamenti gratuiti con esperti per lo sviluppo digitale della tua azienda

DigIt Expert: il digitale a portata di esperto
1 ottobre 2020

E' online il servizio DigIT Expert. Fissa un appuntamento gratuito di 30 minuti con un nostro esperto digitale direttamente da casa o dall'ufficio. Riceverai un primo orientamento sulle principali tematiche relative all'export digitale.

1 Iscriviti

Entro qualche ora ti attiveremo e potrai accedere al servizio. In base alla provincia di appartenenza della tua azienda avrai a disposizione un numero di appuntamenti gratuiti.

2 Seleziona

l'esperto che fa per te. Una volta attivato, accedi al sito, seleziona uno o più argomenti, individua il consulente e richiedi un appuntamento di 30 minuti. Attraverso la chat potrai inviare una breve descrizione delle domande o tematiche che vuoi affrontare nel corso dell’appuntamento.

3 Fissa l'agenda

Entro 48 ore l’esperto darà riscontro alla tua richiesta. Riceverai una mail di conferma con il riepilogo del tuo appuntamento e un promemoria che potrai collegare al tuo calendario attivando una notifica mezzora prima dell'appuntamento.

4 Meeting

Grazie al nostro sistema video integrato, potrai effettuare l'incontro tramite video conferenza, è sufficiente avere un browser Chrome o Firefox.

Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Caserta, Genova, Milano, MonzaBrianza, Lodi, Modena, Pordenone - Udine e Ravenna. Consulenti e professionisti non possono beneficiare del servizio.

E' previsto un numero massimo di consulenze per ciascuna provincia.

Tematiche

Servizio gratuito

Gli esperti dell’Export in un click, dalle dogane all’e-commerce, a supporto della tua impresa. 8 ottobre 2020
Scopri come possiamo supportarti nel tuo percorso di internazionalizzazione: dalle tematiche tradizionali come contrattualistica internazionale, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.