Esegui ricerca

Digital manufacturing transformation

Image
Redazione
Pubblicato il
10 maggio 2021
In
Iniziative

Nell’ambito del progetto Bergamo Tecnologica, Bergamo Sviluppo organizza il percorso executive “Digital manufacturing transformation”, destinato a formare figure interdisciplinari di livello specialistico-manageriale, con competenze che spaziano dall’area tecnologica all’area gestionale e organizzativa, in grado di riconoscere le opportunità offerte dalle tecnologie e di guidare il processo di trasformazione digitale delle aziende manifatturiere. 

Il percorso, della durata di 140 ore (60 ore in modalità webinar e 80 ore di tutoraggio/coaching presso le aziende), è rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese bergamasche. Per le imprese della provincia di Bergamo la quota di iscrizione è di 300 € + iva. Iscrizioni entro il 21 maggio.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia