Digital Skill Voyager: il game-test per misurare le tue competenze digitali e quelle dei tuoi dipendenti

5 luglio 2021

Non solo SELFI e ZOOM 4.0, la rete nazionale dei Punti Impresa Digitale del sistema camerale mette a disposizione delle imprese un nuovo strumento di autovalutazione gratuita in ambito digitale: il Digital Skill Voyager.

Il test è proposto come un gioco online al termine del quale si riceve la valutazione di “neofita digitale", "allievo digitale", "coach digitale" o "digital-leader".

Rivolto a lavoratori, manager, professionisti, freelance, studenti, il Digital Skill Voyager è stato inserito nell’iniziativa “Repubblica Digitale”: il programma strategico nazionale promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro. Inizia il tuo “viaggio” ora, visita il link www.dskill.eu