Webinar, 21 luglio 2021

Doing Business in Giappone

Ufficio bandi
27 maggio 2021

NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Giappone. Il webinar si terrà il 21 luglio dalle 10.00 alle 12.00. Iniziativa nell'ambito del progetto Outgoing.

Il webinar è riservato ad aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio aderenti al progetto Outgoing 2021: Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Udine, Ravenna.

• Inquadramento macro-economico
  • L'accordo EPA: quali opportunità per le imprese italiane?
  • Strategie di marketing e sistema distributivo
  • Business culture

Progetto Outgoing

Avvia o consolida la tua presenza in Canada, Giappone o Russia, grazie al progetto Outgoing. La partecipazione è gratuita. Potrai partecipare a webinar di approfondimento Paese, colloqui con esperti, incontri b2b con operatori esteri e ricevere supporto nelle fasi successive agli incontri.

Tel 02 8515 5219 - 5133 - 5297 / 059 208270
outgoing@promositalia.camcom.it

Progetto Outgoing: Percorsi di accompagnamento in mercati strategici
Progetto Outgoing: Percorsi di accompagnamento in mercati strategici 3 maggio 2021
Avvia o consolida la tua presenza in Canada, Giappone o Russia, grazie al progetto Outgoing. La partecipazione è gratuita.
Doing Business in Russia
Doing Business in Russia 27 maggio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Russia.
Doing Business in Canada
Doing Business in Canada 27 maggio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni utili per vendere in Canada.
Strategie di comunicazione per B2B virtuali efficaci
Strategie di comunicazione per B2B virtuali efficaci 27 maggio 2021
NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle aziende informazioni su come comunicare efficacemente durante gli incontri b2b online.