Webinar, 15 ottobre 2021

EAU: tecniche e metodologie per l’internazionalizzazione delle pmi del settore Food

23 settembre 2021

Nell'ambito del progetto Ready2Expo, NIBI, la nostra Business School per l'internazionalizzazione, organizza un webinar per fornire alle imprese del settore Food gli elementi base e gli strumenti di marketing per poter orientare e supportare il proprio business nel mercato emiratino. Il webinar si terrà il 15 ottobre dalle 10.00 alle 13.00.

Docente NIBI: Dott. Alberto Calugi

• Focus sul settore food & beverage negli EAU, situazione attuale e trend futuri
  • Modalità di ingresso nel paese relativamente al settore F&B
  • Certificazione Halal
  • Made in Italy, strategie di sviluppo e branding dei nostri prodotti alimentari
  • Q&A

ready2expo@promositalia.camcom.it

Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food And Beverage
Ready2 Expo: scopri l'offerta per il settore Food & Beverage 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane del settore Food & Beverage la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai
Ready2Expo: un’opportunità per le eccellenze italiane durante Expo Dubai 30 giugno 2021
Promos Italia offre alle aziende italiane la possibilità di partecipare a Expo Dubai per promuovere le eccellenze del nostro Paese e favorire occasioni business e di networking a livello internazionale.