Coronavirus: uffici operativi ma sospese alcune attività

Emergenza Coronavirus: uffici aperti ma sospese alcune attività
12 aprile 2020
News

Si informa che ogni manifestazione di Promos Italia che preveda l’aggregazione di persone è rinviata a data da destinarsi. Questa misura è adottata in ottemperanza al Decreto Legge del 26 aprile 2020 approvato dal Consiglio dei Ministri.

Viene invece garantita l'operatività degli uffici. Eventuali future decisioni verranno prese seguendo le indicazioni delle competenti Autorità locali e nazionali.

Seguiranno nuove comunicazioni. L’invito è di seguire gli aggiornamenti sul sito e sul nostro profilo Twitter @PromosItalia.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.