Esegui ricerca

Webinar, 17 novembre 2020

Emotional marketing: nuovi paradigmi e strategie per nuovi mercati

Emotional marketing: nuovi paradigmi e strategie per nuovi mercati
Redazione
Pubblicato il
14 settembre 2020
In
Iniziative

Il 17 novembre dalle 15.00 alle 17.00 organizziamo un webinar per sensibilizzare le aziende sul ruolo delle emozioni in ottica di comunicazione e marketing nei confronti del cliente.

Perchè partecipare

Pensando alla frase di Theodore Levitt: “È vitale l’idea che l’industria sia un processo di soddisfazione dei clienti, non un processo di produzione di beni” si concentra l’idea di un marketing che parla al consumatore attraverso le sue emozioni per costruire un rapporto forte e proficuo. Il webinar analizza gli aspetti fondamentali del marketing emozionale e delle strategie di applicazione.

Programma

Ore 15.00

Simona De Musso, Promos Italia

  • Saluto di apertura

Ore 15.10

Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor

  • La centralità del cliente
  • Il ruolo delle emozioni
  • Affrontare il percorso strategico
  • Q&A e conclusione lavori

Partecipazione gratuita

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Bergamo
Camera di Commercio Caserta
Camera di Commercio Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio Perugia
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia