IT  EN

Esegui ricerca

Evento b2b virtuale organizzato dalla rete Enterprise Europe Network dal 22 al 24 febbraio 2022

Image
Redazione
Pubblicato il
20 gennaio 2022
In
Iniziative

Partecipazione gratuita previa registrazione entro il 23 febbraio.
Nell’ambito delle attività di Enterprise  Europe Network, Promos Italia promuove insieme ai partner EEN e alla Qatar Development Bank, l'evento di incontri bilaterali internazionali Virtual Qatar Matchmaking & Exhibition 2022.

Gli incontri b2b si svolgeranno nelle giornate del 22, 23 e 24 febbraio 2022 e saranno in modalità virtuale tramite la piattaforma dedicata.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento coinvolgerà imprese di produzione, distributori, agenti del Qatar che si confronteranno con aziende, start up, università e centri di ricerca internazionali con l’obiettivo di sviluppare eventuali partnership.

I settori
 

Perchè partecipare

Partecipando agli incontri b2b sarà possibile:

  • conoscere potenziali partner commerciali internazionali durante incontri one-to-one sulla base di una agenda personale predefinita;
  • presentare e costruire nuove idee progettuali e partnership a livello internazionale;
  • creare contatti internazionali ed espandere il proprio network.

Per partecipare

La partecipazione è online e gratuita.

  • Registrarsi entro il 23 febbraio 2022 sul sito dedicato all'evento https://matchmaking.qdb.qa/ (bottone azzurro “Register now")
  • Alla sezione “Choose your local support office” selezionare Promos Italia (dal menu a tendina che trovate durante la registrazione) per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e password creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento:  https://matchmaking.qdb.qa/

Per informazioni

Promos Italia – sede di Ravenna
Paola Saiani - Tel. 0544 481464 paola.saiani@promositalia.camcom.it
Francesca Triossi - Tel. 0544 481482 - francesca.triossi@promositalia.camcom.it

 

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia