Webinar, 13 settembre 2022

Export 45 | Brasile, esportare e investire con efficacia: strumenti, strategie di ingresso e casi di successo

7 settembre 2022

Il prossimo 13 settembre dalle 16.00 alle 17.00 partecipa al webinar per conoscere le opportunità di business in Brasile.

Il webinar è rivolto ad aziende con sede nelle province socie di Promos Italia.

Di cosa parleremo

Il Brasile è diventato sempre più strategico e rappresenta, non solo un grande mercato, ma anche una solida democrazia in grado di offrire fruttosi investimenti e opportunità per le imprese italiane.
Durante il talk forniremo alle PMI una panoramica della situazione geopolitica del Brasile e del contesto economico che lo rendono un mercato di sbocco in diversi settori (industria, servizi, it, infrastrutture, finanza). Grazie anche a casi di successo di PMI italiane che hanno investito nel Paese, vedremo quali opportunità vi sono ancora da cogliere e quali sono gli strumenti a supporto degli imprenditori.

Intervengono:

• Andrea Bonalumi | Dirigente Promos Italia
  • Graziano Messana | Presidente Camera di Commercio Italiana di São Paulo - Brasile

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 2 febbraio 2022
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine