IT  EN

Esegui ricerca

Webinar, 10 febbraio 2021

Export 45: Come sta cambiando il retail in Cina

Image
Redazione
Pubblicato il
30 novembre 2020
In
Iniziative

In collaborazione con Digital To Asia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sui cambiamenti che stanno interessando il retail in Cina e sul nuovo ruolo del negozio fisico nella realtà post pandemia. Appuntamento il 10 febbraio 2021 dalle 16.30 alle 17.15. Iniziativa nell'ambito del ciclo Export in 45 minuti.

Destinatari

Il webinar è riservato ad aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Ravenna, Udine.

Di cosa parleremo

Nel corso dell'incontro approfondiremo i cambiamenti che stanno interessando il retail in Cina e comprenderemo, attraverso questa analisi, quale sia il nuovo ruolo del negozio fisico nella realtà post pandemia. Grazie anche a esempi pratici e diretti, cercheremo di capire quale sia la nuova strada del Retail Business e le nuove opportunità di customer engagement.

Gli argomenti principali:

  • Omnichannel Retail in Cina: quali evoluzioni negli ultimi anni e gli esempi dalla Cina
  • Il nuovo ruolo del negozio fisico e le opportunità di customer engagement
  • La lunga strada per un cambiamento del Retail Business dopo la pandemia

Intervengono

  • Giuliana Zagarella | Digital To Asia
  • Christina Fontana | Head of Fashion and Luxury Europe and US Tmall-Alibaba Group

Partecipazione gratuita

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
Iniziative
Iniziative
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Redazione
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.
Live streaming commerce: la nuova frontiera dell’e-commerce in Cina
News
News
Live streaming commerce: la nuova frontiera dell’e-commerce in Cina 23 ottobre 2020
DigIT Export
Il live streaming commerce si sta affermando come nuovo strumento di marketing per vendere prodotti, interagire direttamente con gli spettatori e acquisire clienti potenziali, e tutto questo in tempo reale.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia