Webinar, 10 febbraio 2021

Export 45: Come sta cambiando il retail in Cina

30 novembre 2020

In collaborazione con Digital To Asia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sui cambiamenti che stanno interessando il retail in Cina e sul nuovo ruolo del negozio fisico nella realtà post pandemia. Appuntamento il 10 febbraio 2021 dalle 16.30 alle 17.15. Iniziativa nell'ambito del ciclo Export in 45 minuti.

Il webinar è riservato ad aziende con sede nelle province di Cosenza, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Ravenna, Udine.

Di cosa parleremo

Nel corso dell'incontro approfondiremo i cambiamenti che stanno interessando il retail in Cina e comprenderemo, attraverso questa analisi, quale sia il nuovo ruolo del negozio fisico nella realtà post pandemia. Grazie anche a esempi pratici e diretti, cercheremo di capire quale sia la nuova strada del Retail Business e le nuove opportunità di customer engagement.

Gli argomenti principali:

• Omnichannel Retail in Cina: quali evoluzioni negli ultimi anni e gli esempi dalla Cina
  • Il nuovo ruolo del negozio fisico e le opportunità di customer engagement
  • La lunga strada per un cambiamento del Retail Business dopo la pandemia

• Giuliana Zagarella | Digital To Asia
  • Christina Fontana | Head of Fashion and Luxury Europe and US Tmall-Alibaba Group

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export. E’ questo Export45, un ciclo di webinar di 45 minuti in cui imprenditori, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.