Webinar del ciclo Export 45, 24 novembre 2020

Export 45 | Content Strategy, capire come pensa e agisce il consumatore per costruire contenuti efficaci

14 settembre 2020

Imparare a conoscere il proprio target per ottimizzare contenuti e strategie di marketing: ne parliamo durante il webinar organizzato nell’ambito del ciclo Export 45. Appuntamento il 24 novembre dalle 16.30 alle 17.15.

Di cosa parleremo?

“ɐʌıʇʇǝdsoɹd ǝɹɐıqɯɐϽ”. A volte è necessario cambiare prospettiva.
Un marketing vincente non cerca nuove “terre” ma nuovi “occhi”, perché deve aprirsi e confrontarsi con le emozioni, i bisogni, i desideri e le paure dei consumatori di oggi.
L’incontro, seppur breve, offre gli spunti per comprendere il nuovo contesto comunicativo nella logica di una comunicazione innovativa che affronta le problematiche odierne attraverso prospettive diverse ed efficaci.

Interviene:

• Donatella Arnaldi | Giornalista, web content editor

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export. E’ questo Export45, un ciclo di webinar di 45 minuti in cui imprenditori, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.