Webinar, 9 febbraio 2023

Export 45 | Corea del Sud: piattaforme e strategie digitali per l'export delle PMI italiane

Pubblicato il 12 gennaio 2023

Il prossimo 9 febbraio dalle 10.00 alle 11.00 Promos Italia organizza un webinar per far conoscere alle PMI italiane le piattaforme digitali più importanti in Corea del Sud.

Il webinar è riservato alle aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Ravenna, Terni, Udine.

Di cosa parleremo?

Gli scenari digitali internazionali mutano in continuazione. Conoscerne le dinamiche e le caratteristiche è fondamentale per adottare strategie di vendita efficaci in base ai mercati di riferimento. In questo spazio approfondiremo le principali caratteristiche delle piattaforme digitali più significative in Corea del Sud. Ma come orientarsi e quali strategie le PMI italiane possono adottare per ottimizzare i propri investimenti?

Grazie al talk online con i nostri esperti daremo un quadro delle piattaforme dedicate alla comunicazione digitale e di vendita b2b, nonché dei marketplace b2c più significative nel Paese.

In conclusione, è previsto uno spazio Q&A nell’ambito del quale le aziende partecipanti potranno porre le proprie domande.

Intervengono:

• Emanuele Vitali - Co-founder East Media
  • Ksenia Tsareva - Business Development East Media

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 2 febbraio 2022
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine