Webinar, 15 giugno 2021

Export 45 | Esportare in Spagna tra “tradición” ed innovazione: idee per la ripresa post Covid

23 aprile 2021

Nuovo appuntamento del ciclo Export in 45 minuti. Il prossimo 15 giugno dalle 16.30 alle 17.15 potrai scoprire come approcciare il mercato spagnolo grazie alla testimonianza di un’azienda italiana.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Di cosa parleremo

Il webinar intende mettere al centro l’esperienza diretta di un’azienda italiana che ha deciso di indirizzare l’export verso la Spagna. L'obiettivo è quello di far emergere le opportunità che possono nascere per le PMI nel periodo della ripartenza post Covid.

Grazie alla testimonianza di una significativa esperienza di business, che potrà suggerire modalità e approccio a molti imprenditori, si darà spazio alla discussione coinvolgendo le imprese partecipanti al webinar a un dialogo che possa essere da spunto per il proprio percorso di approccio o consolidamento del mercato.

Intervengono:

• Michele Canovi | Managing Director WIDE International Business Advisor
  • Gabriele Repossi | Repossi Macchine Agricole

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.