Webinar del Ciclo Export 45, 7 aprile 2022

Export 45 | I consumatori nel 2022, le 10 tendenze che devi sapere per il tuo export!

17 febbraio 2022

Il prossimo 7 aprile dalle 16.30 alle 17.15 partecipa al webinar e scopri la panoramica delle abitudini e delle aspettative dei consumatori nel 2022. Potrai comprendere come interpretare queste tendenze per migliorare il tuo business.

Il webinar è rivolto ad aziende con sede nelle province socie di Promos Italia.

Di cosa parleremo

Le logiche commerciali ormai mutano velocemente e l’offerta da parte dei nostri competitors nazionali e internazionali cresce sempre di più. Come fare allora per mantenere i clienti esistenti e per acquisirne di nuovi?

Conoscere i comportamenti dei consumatori e i trends di mercato può aiutarci nell’adottare strategie di vendita efficaci, come quella di differenziare la propria offerta e di individuare modelli di business innovativi rispetto alla concorrenza.

Il webinar fornirà una panoramica delle abitudini e delle aspettative dei consumatori nel 2022, grazie all’analisi condotta su molteplici marchi, e ti aiuterà a capire come interpretare queste tendenze per migliorare il tuo business.

Interviene:

• Pietro Mantilla | Euromonitor - Senior International Public Sector Advisor - Trade & Government Department

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 2 febbraio 2022
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine