Webinar del ciclo Export 45, 13 maggio 2020

Export 45: L’Export Manager, una nuova visione

7 maggio 2020

Partecipa il 13 maggio dalle 16.30 alle 17.15 al primo appuntamento del ciclo Export45. Un momento di confronto sull'importanza della figura dell'export manager in azienda.

Di cosa parleremo?

La figura dell'Export Manager oggi è ancora più fondamentale per le aziende con prodotti in grado di essere esportati:  a causa dell'ulteriore contrazione del mercato interno dovuta alla pandemia di COVID-19, la diversificazione su molteplici mercati esteri diventa imperativa per la stessa sopravvivenza di tantissime imprese.

L'Export Manager dovrà essere opportunamente supportato da personale di back-office competente e multilingue, nonché da adeguati strumenti di marketing, necessariamente digitali, che gli permetteranno di comunicare efficacemente i punti di forza dell'azienda verso l'esterno, nei confronti di interlocutori di altre culture e lingue differenti.

Ne parliamo con i nostri esperti Rita Bonucchi di Bonucchi e associati srl e Michele Castagna.

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export.
Export45: PMI e gestione aziendale,  scelte economico-finanziarie per combattere la crisi
Export45: PMI e gestione aziendale, scelte economico-finanziarie per combattere la crisi 7 maggio 2020
Partecipa il 21 maggio dalle ore 16.30 alle ore 17.15 al secondo appuntamento del ciclo Export 45.
Export 45: PMI e gestione aziendale, impostare la strategia per diventare più competitivi 7 maggio 2020
Continuano gli appuntamenti Export45. Partecipa il 26 maggio dalle ore 16.30 alle ore 17.