Webinar del ciclo Export 45, 17 giugno 2020

Export 45: La gestione dell'export in azienda, cos'è cambiato dopo l'emergenza Covid19?

26 maggio 2020

Continuano gli appuntamenti con Export 45. Il 17 giugno dalle 16.30 alle 17.15 due export manager condivideranno la propria esperienza anche alla luce del nuovo modo di fare export che la situazione odierna ci impone. Cosa significa al giorno d'oggi occuparsi di export? Iscriviti online e discutine con noi. La partecipazione è gratuita.

Di cosa parleremo

Cosa significa al giorno d'oggi occuparsi di Export? Il momento storico che stiamo vivendo ha portato inevitabilmente a rivedere il proprio approccio all'export e alle relazioni con i clienti.
Grazie alla testimonianza di due export manager con esperienza consolidata in azienda, ma espressioni di storie diverse, vogliamo mettere a fattor comune le best practice di chi è sul campo da molti anni e adesso si trova a dover gestire un nuovo modo di fare export.
Come gestire i b2b? Con quali strumenti? Come stabilire le priorità? Cos'è cambiato nell'approccio ai mercati e ai clienti a seguito dell'emergenza Covid19? Questi sono alcuni dei punti che tratteremo in un'intervista doppia condotta da un esperto di internazionalizzazione.

Intervengono:

• Crastina Calabrese | Rudy Profumi
  • Andrea Lavazza | Gerard's

Modera:

• Rita Bonucchi | Bonucchi e associati srl

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export. E’ questo Export45, un ciclo di webinar di 45 minuti in cui imprenditori, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.