Webinar, 9 aprile 2021

Export e adempimenti in materia di privacy: come gestire una visita ispettiva in azienda

2 febbraio 2021

In collaborazione con Studio Paci & C. Srl, organizziamo un webinar per fornire alle aziende informazioni utili su come affrontare una verifica in azienda, alla luce delle sanzioni previste dal GDPR. Il webinar si terrà il 9 aprile 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Il webinar, dedicato alle PMI che operano con l’estero, sarà l’occasione per ricevere utili indicazioni e suggerimenti su come affrontare una verifica, alla luce delle sanzioni previste dal GDPR, da parte dei funzionari del Dipartimento attività ispettive del Garante nonché dal Nucleo Speciale Privacy della Guardia di finanza.

Quando le attività con interlocutori internazionali si intensificano e incrementano le operazioni in ambito di commercio estero, è fondamentale tenere sotto controllo tutti gli adempimenti e la documentazione necessaria al fine di salvaguardare la propria impresa quando si entra nella complessa materiale della tutela della privacy.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluto di apertura

Paci Gloriamaria | Studio Paci & C. Srl
Luca Di Leo | Studio Paci & C. Srl