Webinar, 23 febbraio 2021

Export e nuove tecnologie: dagli eventi in streaming alla realtà virtuale

16 novembre 2020

In collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizziamo un webinar per fornire informazioni sulle scelte tecnologie e gli strumenti digitali più adatti a sviluppare un processo di export digitale. Appuntamento il 23 febbraio dalle 10.00 alle 12.00.

Le nuove tecnologie e i social network giocano un ruolo rilevante, nell'ambito del marketing digitale, in un mondo online in continua evoluzione, così come in continua evoluzione sono i mercati e gli equilibri mondiali.
Il webinar ha l’obiettivo di mettere a fuoco i punti fondamentali che ci aiutino a scegliere le tecnologie più adatte e, allo stesso tempo, valuteremo il miglior utilizzo dei social network per promuovere i nostri eventi e i nostri prodotti/servizi in ottica di export.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluto di apertura

Michele Lenoci, Esperto Unioncamere Lombardia

• Export e nuove tecnologie: dagli eventi in streaming alla realtà virtuale
  • Un panorama delle nuove tecnologie e quali scegliere
  • Come utilizzare al meglio i social network per promuovere i nostri eventi e i nostri prodotti/servizi

• Q&A e conclusione lavori

Hai bisogno di consigli per lo sviluppo digitale della tua azienda?

Scopri il servizio gratuito DigIT Expert per aziende della provincia di Caserta, Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Pordenone-Udine e Ravenna.

Iscriviti a DigIT expert e fissa un appuntamento gratuito con un nostro esperto.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.