Webinar, 6 maggio 2021

Facebook Shop: un canale digitale per l'export delle PMI

13 aprile 2021

Partecipa al webinar per scoprire come aprire uno shop su Facebook all'interno della tua pagina aziendale. Appuntamento al 6 maggio 2021 dalle 16.00 alle 17.00.

Il webinar è riservato alle aziende afferenti alle camere e unioni camerali socie di Promos Italia.

Digitalizzare le vendite non è mai stato così facile: Facebook ha attivato la possibilità di aprire uno shop all'interno delle pagine aziendali. Eppure: quanti sfruttano questa opportunità per aprirsi ai mercati esteri? Come farlo? Con quali costi? Lo scopriremo in questo webinar dal taglio molto pratico, in cui daremo alle aziende partecipanti linee di azione semplici e chiare.

Ore 16.00

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluti e apertura lavori

Ore 16.10

Giorgio Michelangelo Fabbrucci, Key account marketing manager Purelab srl - Formatore

• Come presentare il brand e la comunicazione della propria azienda nella pagina aziendale di Facebook
  • Come attivare lo shop su Facebook e su Instagram
  • Come costruire il catalogo e le collezioni (ovvero le categorie di prodotto)
  • Come strutturare una linea editoriale
  • Come calcolare un budget di massima

Ore 17.00

• Q&A e chiusura dei lavori

Vorresti maggiore supporto per lanciare il tuo shop su Facebook, Instagram, o altre piattaforme digitali?

Incontra il nostro Digit Expert Giorgio Michelangelo Fabbrucci

Per tutto il mese di maggio puoi fissare un incontro personalizzato gratuito!

Il servizio è riservato ad aziende della provincia di Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Ravenna, Udine.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

DigIt Expert: il digitale a portata di esperto
DigIT Expert: confrontati gratuitamente con esperti per lo sviluppo digitale della tua azienda 20 gennaio 2021
E' online il servizio DigIT Expert. Poni quesiti scritti o fissa appuntamenti gratuiti online di 30 minuti con un nostro esperto digitale.
Social Commerce: preparati a vendere online attraverso i social network
Social Commerce: preparati a vendere online attraverso i social network 23 marzo 2021
Per aziende del settore b2c offriamo un servizio di assistenza per prepararsi a cogliere le opportunità offerte dai Social Network per vendere direttamente i propri prodotti online.