Webinar, 4 luglio 2022

Finanziamenti agevolati: Sostegno alle imprese italiane esportatrici in Ucraina, Federazione Russa o Bielorussia

9 giugno 2022

Nell’ambito del progetto Financial Advisory, che prevede momenti informativi e formativi e un servizio di assistenza e accompagnamento sugli strumenti di agevolazione esistenti, Promos Italia organizza un webinar con SIMEST.

Il webinar del 4 luglio alle ore 10:30 sarà incentrato sulla misura prevista nella Circolare n. 1/394/2022 a favore delle imprese che esportano o hanno filiali o partecipate in Ucraina, nella Federazione Russa e/o in Bielorussia e registrano una flessione del fatturato.

La presentazione delle domande di finanziamento è prevista a partire dal prossimo 12 luglio 2022.

Il webinar è rivolto alle piccole e medie imprese (PMI) e le Mid Cap italiane.

Leila Stasi, Promos Italia

• Saluti e introduzione
  • Il Servizio di Financial Advisory

Francesca AlicataSenior External Relations SIMEST