Webinar, 24 marzo 2022

Focus Germania: il PNRR e le ulteriori opportunità per le imprese italiane

17 febbraio 2022

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI – la nostra Business School per l’internazionalizzazione, organizzano un webinar per informare le aziende sulle opportunità offerte dal PNRR in ottica di sviluppo dell’export in Germania. Il webinar gratuito si terrà il 24 marzo 2022 dalle 9.00 alle 13.00.

Perché partecipare

Il PNRR è in Europa un programma decisivo che determina le linee strategiche di sviluppo economico per i prossimi anni. Analizzare i contenuti del PNRR di un Paese come la Germania - tradizionalmente il partner commerciale principale dell’Italia – è fondamentale per lo sviluppo di ogni impresa italiana. Il webinar si rivolge a tutte quelle imprese che già esportano in Germania o che vogliono avvicinarsi a questo mercato, individuando le diverse opportunità offerte dal PNRR, dagli ulteriori programmi di riforma economico-industriale e dalla situazione economica attuale. Nel contesto della ripresa economica post-pandemia, il webinar vuole fornire alle imprese consigli pratici per approcciare questo mercato nella maniera corretta e porre l’attenzione sul nuovo potenziale generato dai recenti programmi di sviluppo.

Per conoscere il programma ed iscriverti clicca qui

Per Informazioni

Pamela Mologni
Tel. + 39 035 388 8027
mologni@bg.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine