Webinar, 16 novembre 2021

Il Digitale in America Latina

26 ottobre 2021

Nell'ambito del progetto "America Latina: Percorso con desk commerciale", NIBI, la nostra Business School per l'Internazionalizzazione, organizza un webinar con l'obiettivo di fornire alle aziende informazioni e strumenti utili per fare affari in America Latina. Il webinar si terrà il 16 novembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

Aziende delle province di Modena, Genova, Udine dei seguenti settori: trasformazione alimentare e sistema del freddo, packaging alimentare, macchinari, meccanica strumentale, automazione e robotica, energie e ambiente, farmaceutica, biomedicale e dispositivi medici.

Promos Italia

• Presentazione del Percorso America Latina - I check-up digitali

Docente NIBI: Giorgio Fabbrucci

• Analisi di volumi di domanda b2b
  • SEO internazionale
  • Pay per Click Internazionale
  • Trend locali di utilizzo web
  • Q&A

leila.stasi@promositalia.camcom.it

America Latina: Percorso con desk commerciale
America Latina: Percorso con desk commerciale 26 ottobre 2021
Per aziende dei settori tecnico-industriali delle province di Modena, Genova, Udine organizziamo un percorso volto a preparare le imprese ad affrontare i mercati target e presidiarli in modo continuativo, creando nuove opportunità di business per ogni azienda partecipante.
Doing business in America Latina: #fareaffariinsicurezza
Doing business in America Latina: #fareaffariinsicurezza 26 ottobre 2021

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Toscana Nord Ovest, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine