Genova, 22 novembre e 11 dicembre 2019

InBuyer a Genova: Iscriviti agli incontri b2b

12 novembre 2019

Per aziende del settore alimentare organizziamo due giornate di incontri d’affari con buyer esteri a Genova. Gli incontri si realizzeranno il 22 novembre e l’11 dicembre.

A chi si rivolge

Gli incontri sono rivolti alle piccole e medie imprese del settore: alimentare, vino e bevande.

Gli appuntamenti

22 novembre 2019

Le aziende genovesi potranno incontrare buyer provenienti da Australia, Spagna, Russia, Paesi scandinavi, Regno Unito, Israele.

11 dicembre 2019

Le aziende genovesi potranno incontrare buyer provenienti da Russia, Marocco, Romania, Spagna, Israele, Indonesia, Singapore, Golfo, Macedonia, USA (Texas). L’appuntamento dell’11 dicembre è rivolto solo ad aziende del canale GDO.

Iniziativa nell’ambito del progetto Inbuyer

Partecipazione è gratuita

La partecipazione è a numero chiuso: potranno partecipare le prime 30 aziende iscritte.

Sei interessato?

Compila il form online per essere contattato

Cristina Iraci
Tel 010 23591
cristina.iraci@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler