Inbuyer Subcontracting: incontra online buyer del settore subfornitura

15 dicembre 2020

Partecipa alle giornate dedicate agli incontri business virtuali one to one con qualificati buyers esteri provenienti da Albania, Germania, Macedonia, Romania, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia. Gli incontri si terranno dal 16 al 18 febbraio 2021.

Subcontracting 16th – 18th Feb 2021 è un evento nell’ambito del progetto Digital InBuyer, con l’obiettivo di favorire l'export delle aziende appartenenti alla filiera del settore subfornitura con focus specifico sul comparto meccanica.

Aziende con sede legale e/o operativa in Lombardia o nelle province di Genova, Modena, Ravenna, Udine appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: carpenteria metallica, costruzioni meccaniche, fasteners, fonderie, lavorazioni del filo metallico, lavorazioni industriali per conto terzi, micro processo, lavorazioni meccaniche di precisione, minuterie, saldatura, stampaggio.

Nelle precedenti edizioni di InBuyer, circa 4.000 imprese hanno realizzato oltre 18.000 incontri business one to one, il 25% dei quali ha generato un accordo o una vendita.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia o nelle province di Genova, Modena, Ravenna, Udine e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Sei interessato?

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.