Milano, 25 - 26 febbraio 2020

Incontri b2b con operatori turchi del settore fonderia metalli

10 febbraio 2020

Il 25 e 26 febbraio le aziende italiane del settore beni strumentali potranno incontrare una delegazione di operatori turchi a Milano. Iniziativa della Camera  di Commercio Italiana di Izmir, in collaborazione con l’Associazione degli Esportatori di Istanbul.

Aziende italiane del settore beni strumentali e fonderia metalli.

Gli incontri

Il 25 febbraio verranno realizzati incontri b2b tra operatori italiani e turchi dalle ore 9:00 alle 12:00 presso presso Mariott Hotel a Milano, Via Washington, 66 Milano.

Le imprese italiane interessate a partecipare, che non potranno prendere parte alla giornata del 25 febbraio, potranno richiedere l’organizzazione di incontri presso le proprie sedi per la giornata del 26 Febbraio.

Per informazioni e adesione

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler