Incontri b2b virtuali, 19-20 novembre 2020

Interpoma Business Match: 19-20 novembre 2020

23 ottobre 2020

Incontri b2b virtuali il 19 e 20 novembre 2020, durante la fiera dedicata al mondo della mela.

L'evento b2b Interpoma Business Match (19 e 20 novembre 2020), quest'anno virtuale, è organizzato dalla rete Enterprise Europe Network durante la fiera Interpoma Connects 2020 dedicata specificatamente alla mela e a tutto quanto gira intorno a questo settore.

L'evento b2b consentirà di realizzare incontri internazionali finalizzati a individuare partner commerciali e allo scambio di tecnologie e know how legate al settore, che comprende tutte le fasi della catena del valore della mela: dalla produzione, alla coltivazione, alla trasformazione del prodotto e i suoi derivati , alla distribuzione.

Settori coinvolti

• Attrezzature per la coltivazione
  • Coltivazione biologica
  • Macchinari
  • Attrezzature e materiali per la coltivazione e la raccolta della frutta
  • Fertilizzanti
  • Imballaggi, macchinari e materiali per l'imballaggio
  • Controllo, elaborazione dati, software
  • Ausili tecnici, sistemi di misurazione e controllo
  • Stoccaggio, sistemi logistici
  • Impianti tecnici, macchine per la lavorazione della frutta
  • Informazione e consulenza
  • Forniture per vivai

Per partecipare

La partecipazione è online e gratuita.

• Registrarsi sul sito dedicato all'evento https://interpoma-business-match-2020.b2match.io/home
  • Selezionare Promos Italia - Camera di commercio di Ravenna  (o Paola Saiani ) come Support office dal menu a tendina che trovate durante la registrazione, per essere associati a noi e ricevere da noi supporto prima, durante e dopo l’evento
  • Compilare in inglese il proprio profilo (organisation description + almeno una voce della sezione Marketplace, in cui specificare cosa si cerca e/o si offre), che dovrà essere convalidato da noi organizzatori prima di essere visibile dagli altri partecipanti
  • Una volta convalidati, dalla propria area riservata (login con email e psw creata per la registrazione) si possono sia richiedere che ricevere richieste di appuntamenti, definendo l'orario in base agli slot di disponibilità comuni.
  • Gli incontri avverranno online, sempre tramite la piattaforma b2match, secondo l'agenda prestabilita. Non serve nessuno strumento extra se non webcam e microfono del proprio pc o dispositivo.

N.B:. La registrazione e la richiesta di appuntamenti sono aperte fino al giorno prima dell'evento, ma naturalmente se interessati vi invitiamo a farlo quanto prima per aumentare la vostra visibilità e le opportunità di trovare interlocutori interessanti

Maggiori dettagli sul sito dedicato all’evento:  https://interpoma-business-match-2020.b2match.io/

Promos Italia – sede di Ravenna

Paola Saiani
Tel 0544 481464
paola.saiani@promositalia.camcom.it

Enterprise Europe Network - Simpler
Enterprise Europe Network - Simpler 30 aprile 2020
Promos Italia, sede di Ravenna, è membro, all’interno del consorzio SIMPLER, di Enterprise Europe Network, la più grande rete ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.