Interventi a sostegno di eventi e iniziative di natura culturale nella provincia di Catanzaro

7 giugno 2021

Nell'ambito delle attività svolte per la promozione turistica e la valorizzazione culturale del territorio, la Camera di Commercio di Catanzaro si propone di selezionare per il 2021 eventi ed iniziative in grado di generare importanti e oggettive ricadute per lo sviluppo economico, cui riconoscere un contributo secondo le modalità previste nel presente avviso.

Costituiscono oggetto di considerazione ai sensi del presente avviso eventi e manifestazioni di natura culturale in programma nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 30 settembre 2021, con svolgimento nelle provincia di Catanzaro

La dotazione finanziaria ammonta a € 25.000. Il contributo massimo è pari al 50% delle spese ammissibili (fino a 1000 euro).

Adesioni a partire dalle ore 8:00 del 10 giugno 2021 alle ore 21:00 del 25 giugno 2021 a mezzo PEC all'indirizzo ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it.

Avviso pubblico e modulo di domanda disponibili sul sito web della Camera di Commercio di Catanzaro.