Esegui ricerca

Interventi a sostegno di eventi e iniziative di natura culturale nella provincia di Catanzaro

Image
Redazione
Pubblicato il
7 giugno 2021
In
Iniziative

Nell'ambito delle attività svolte per la promozione turistica e la valorizzazione culturale del territorio, la Camera di Commercio di Catanzaro si propone di selezionare per il 2021 eventi ed iniziative in grado di generare importanti e oggettive ricadute per lo sviluppo economico, cui riconoscere un contributo secondo le modalità previste nel presente avviso.

Costituiscono oggetto di considerazione ai sensi del presente avviso eventi e manifestazioni di natura culturale in programma nel periodo compreso tra il 30 giugno e il 30 settembre 2021, con svolgimento nelle provincia di Catanzaro

La dotazione finanziaria ammonta a € 25.000. Il contributo massimo è pari al 50% delle spese ammissibili (fino a 1000 euro).

Adesioni a partire dalle ore 8:00 del 10 giugno 2021 alle ore 21:00 del 25 giugno 2021 a mezzo PEC all'indirizzo ufficiopromozione@cz.legalmail.camcom.it.

Avviso pubblico e modulo di domanda disponibili sul sito web della Camera di Commercio di Catanzaro.
 

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia