Milano, 26 e 27 novembre 2019

Italia Africa Business Week

12 novembre 2019

Giunto alla sua terza edizione, l’evento si conferma anche nel 2019 il primo del suo genere in Italia. A Milano, presso il Milano Convention Center (MiCo), piazzale Carlo Magno, 1.

IABW è un Forum economico multilingue e multilivello dove imprenditori africani e italiani possono incontrarsi, conoscersi e comunicare e rappresenta una piattaforma di incontri tra due mondi, Africa e Italia.  L’obiettivo dell’iniziativa è quello di creare un terreno fertile per sviluppare opportunità d’affari e nuovi accordi di cooperazione.
Il Forum coinvolge numerosi imprenditori, banche, investitori, stakeholder e mercati finanziari, rappresentanti delle istituzioni finanziarie internazionali, ministeri ed esperti africani e italiani.

Due giorni di networking, incontri mirati, meeting e conferenze organizzati per creare partnership produttive, di alto valore umano e d’impresa.

Conferenze, workshop, panel di alto livello, incontri B2B , sponsor dedicati, partnership commerciali e tanto networking: gettare solide basi su cui costruire un nuovo business è un lavoro che parte dalla conoscenza reciproca e dalla consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie necessità d'impresa.

La terza edizione dell’IABW tratterà principalmente le seguenti macro-aree:

• Biomedicale

• Tessile e moda

• Agricoltura e Agribusiness

• Start-up ad alto valore di crescita

• Turismo

• Sicurezza

• Business 4.0 e innovazione

Consulta il programma completo

Per l'iscrizione al forum è prevista una quota di partecipazione.

• Quota per due giornate + incontri b2b: 600 euro + IVA 22%
  • Quota per una giornata: 300 euro + IVA 22%

Iscrizioni chiuse.

Iniziativa promossa dall'associazione Le Réseau, in partnership con Promos Italia, Assolombarda e ISPI - Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, R&P Legal, Confindustria Assafrica&Mediterraneo e Confindustria Dispositivi Medici.

Ivana Piana
tel 02 8515 5869
ivana.piana@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler