Carpi, 14 gennaio 2020

Italian Fashion verso Dubai 2020

9 gennaio 2020

Per aziende del settore tessile abbigliamento organizziamo, in collaborazione con Unioncamere Emilia Romagna, la presentazione della seconda annualità del progetto regionale "Italian fashion verso Dubai 2020". L'incontro si terrà a Carpi il 14 gennaio presso ForModena in via Carlo Marx 131/c alle 17.30.

Focus Country del progetto saranno gli Emirati Arabi Uniti e, in particolare, il mercato di Dubai che nel 2020 ospiterà EXPO 2020.
In questa seconda annualità verranno realizzati incontri di formazione su temi internazionali quali marketplace, web marketing e strategie di comunicazione propedeutici al viaggio d'affari in programma a ottobre a Dubai, durante il quale
le aziende emiliano romagnole potranno effettuare incontri b2b con operatori locali.

Il progetto, cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, è condiviso nell'ambito delle attività di promozione internazionale del progetto Carpi Fashion System promosso dalle associazioni imprenditoriali del territorio in collaborazione con il Comune di Carpi.

Anna Mazzali
Tel. 059 208270
anna.mazzali@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.