Webinar del ciclo Export 45, 5 giugno 2020

L’internazionalizzazione di impresa: un oceano di nuove opportunità

12 maggio 2020

Continuano gli appuntamenti Export 45. Partecipa il 5 giugno dalle ore 14.00 alle ore 14.45 al webinar per scoprire insieme sfide e opportunità legate all'internazionalizzazione e capire quali passaggi un'azienda deve compiere per operare all'estero con successo.

Di cosa parleremo?

Internazionalizzare la propria impresa e voler entrare in nuovi mercati presuppone la voglia di affrontare un percorso ambizioso, interessante e necessario per la sopravvivenza della nostra azienda.
Per partire per questo viaggio bisogna essere ben equipaggiati, soprattutto dal punto di vista strategico.
Riuscire ad essere vincenti in mercati esteri ci espone a nuovi rischi che vanno attenuati con una pianificazione vincente, delle buone partnership e la giusta dose di innovazione.
Se consideriamo il nostro spazio di business come un oceano, come possiamo arrivare a nuotare nel nostro oceano ideale? Quali passaggi dobbiamo prevedere per poterci creare un oceano ricco di opportunità?

Relatori: Luca Costa| Code Business e Mauro Benedetti |Fide advisory

L'export in 45 minuti

Dialoghi, esperienze, riflessioni, punti di vista sui tanti modi di fare export.

retepromos@promositalia.camcom.it

L'export in 45 minuti
L'export in 45 minuti 5 maggio 2020
Dialoghi, riflessioni e punti di vista sui tanti modi di fare export. E’ questo Export45, un ciclo di webinar di 45 minuti in cui imprenditori, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler