Esegui ricerca

La biblioteca della CCIAA di Catanzaro si apre a Facebook

Image
Redazione
Pubblicato il
10 settembre 2021
In
Iniziative

La Camera di Commercio di Catanzaro apre le porte della sua Biblioteca alla social community, per far conoscere il suo interessante scrigno documentario e per attrarre un pubblico sempre più vasto di visitatori, per una maggiore e migliore fruizione dei suoi contenuti.

Un patrimonio di 10.015 pubblicazioni, raccolto in oltre 150 anni di vita dell’Ente Camerale – volumi storici, rassegne, periodici, riviste, miscellanee, collane giuridiche, statistiche ed economiche.

Da questa pagina potrete effettuare le vostre ricerche all'interno del catalogo digitale, visionare il nostro regolamento sui prestiti, entrare immediatamente in contatto con il nostro bibliotecario, prenotare visite, e assumere informazioni di approfondimento sull'archivio esistente, che - auspichiamo - stimolino la vostra curiosità libraria.

Da qui potrete conoscere anche gli eventi organizzati dalla Biblioteca, che saranno realizzati per promuovere lo sviluppo economico della provincia di Catanzaro attraverso la diffusione della cultura e delle tradizioni locali.

Una pagina, che è un mezzo per indurvi a scoprire la nostra preziosa Biblioteca, nelle cui sale potrete soffermarvi a leggere, nel silenzio accogliente di uno dei palazzi storici più prestigiosi della città di Catanzaro.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio di Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Pisa
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Udine
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia