La CCIAA di Catanzaro a Dubai: incontro con il console italiano negli Emirati Arabi

12 marzo 2021

In occasione della fiera Gulfood 2021, il presidente Daniele Rossi e il segretario generale Bruno Calvetta hanno incontrato a Dubai il Console Generale Giuseppe Finocchiaro. Il primo approccio dell'Ente camerale con la rappresentanza diplomatica nel Paese Arabo ha rilevato grande interesse verso le attività in corso di avvio.

Il presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Daniele Rossi e il segretario generale dell'Ente Bruno Calvetta hanno incontrato a Dubai il Console Generale Giuseppe Finocchiaro per una visita istituzionale tenutasi in occasione della fiera Gulfood 2021 svoltasi negli Emirati Arabi dal 21 al 25 febbraio 2021.

Si è trattato di un primo approccio dell'Ente camerale con la rappresentanza diplomatica nel Paese Arabo. L'incontro con il Console è stato significativo per una realtà come quella della Camera di Commercio di Catanzaro, riscontrando un grande interesse verso le attività in corso di realizzazione a dimostrazione del fatto che la strada intrapresa sia quella giusta.

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.