Webinar, 7 maggio 2020

La comunicazione aziendale ai tempi del COVID-19

8 aprile 2020

Organizziamo un webinar per fornire alle aziende  informazioni sulle modalità per impostare una  comunicazione aziendale in un momento di emergenza come quello attuale. Il webinar si terrà il 7 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Imprese, associazioni di categoria, consorzi export; in particolare il webinar si rivolge a imprenditori, direttori amministrativi, responsabili commerciali, addetti export, responsabili amministrativi. Non sono ammessi i liberi professionisti consulenti d’impresa.

Michele Lenoci, esperto Unioncamere Lombardia

• Nozioni di comunicazione internazionale
  • Come cambia la comunicazione in base al tipo di situazione (normalità oppure emergenza)
  • Gli elementi da analizzare
  • Le soluzioni da adottare
  • Come veicolare la comunicazione a seconda dello strumento usato: sito web, social network, email, ecc.

alessia.occhipinti@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler