Webinar, 11 novembre 2021

La digitalizzazione degli adempimenti amministrativi a favore dell'export delle PMI

26 aprile 2021

In collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizziamo un webinar per aggiornare le aziende sulla digitalizzazione degli adempimenti amministrativi fiscali e sulle novità per la fatturazione elettronica. Il webinar si terrà l'11 novembre 2021 dalle 10.00 alle 12.00.

Il webinar è rivolto ad aziende delle province di Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Ravenna, Udine.

Il processo di internazionalizzazione digitale e l'e-commerce rappresentano nuove sfide e opportunità per tutte le PMI che vogliono esportare.

Coniugare internazionalizzazione e digitalizzazione dei processi amministrativo-fiscali è obbligatorio per tutte le aziende. A supporto di questo processo sono numerosi gli incentivi finanziari messi a disposizione delle aziende. Il webinar affronterà questi temi con taglio operativo.

Simona De Musso, Promos Italia

• Saluti e apertura lavori

Gian Luca Giussani, Esperto Unioncamere Lombardia

• I nuovi formati della fattura elettronica
  • La digital transformation delle aziende e gli incentivi finanziari
  • Il commercio elettronico e gli adempimenti gestionali
  • Le novità IVA 2021 del commercio elettronico
  • Casi di applicazione
  • Analisi sistematica di problemi di processo ed approcci di soluzione

• Q&A e chiusura dei lavori

Iscriviti online

Prima di partecipare al webinar, valuta che esportatore digitale sei e scopri come migliorare le tue vendite con i canali digitali. Registrati a DigIT Test, rispondi alle domande e ottieni il profilo.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it