SERVIZI A MERCATO

Le ali per l'export: pacchetto integrato di servizi

26 ottobre 2021

Per aziende appartenenti a tutti i settori, site in territori non coperti dai soci di Promos Italia, mettiamo a disposizione un percorso online che permette di avere accesso, per stadi di approfondimento, alle informazioni sui diversi temi relativi all’export digitale.

Aziende site in territori non coperti dai soci di Promos Italia.

I servizi

Le aziende possono avere accesso alle informazioni sui diversi temi relativi all’export digitale attraverso:

1) DigIT Test (1 accesso)

Compilando il questionario online proposto, l’azienda riceverà un report sullo stato di maturità digitale, uno strumento utile per capire le potenzialità ed i punti di miglioramento per ottimizzare le vendite all'estero.

2) Digit Expert (1 consulenza)

Sulla base delle risultanze, per approfondire un argomento, le aziende hanno a disposizione il servizio di primo orientamento online DigiT Expert, che permette all’azienda di accedere a una rete di esperti e ricevere, in forma scritta o attraverso un appuntamento online, la risposta su un tema a scelta e relativo all’export digitale, tra cui:

Digital business plan

Digital marketing

eCommerce strategy

Marketplace

Logistica e pagamenti per l’eCommerce

Normativa per l’eCommerce.

3) Infoexport (1 quesito)

Il servizio Infoexport permette alle aziende di porre 1 quesito a esperti sui temi del commercio internazionale: l’esperto risponde, in forma scritta, entro 72 ore dall’accettazione del quesito.

Scegli, sulla base della necessità, tra i più complessi temi del commercio internazionale: contrattualistica internazionale, dogane e intrastat, fiscalità internazionale, pagamenti e trasporti, marketing internazionale.

Sei interessato?

Modalità di adesione

Il servizio viene offerto a pacchetto. Il prezzo a corpo è pari a € 450,00 oltre all’Iva.

L’azienda, a ricevuta dell’avvenuto versamento, riceverà l’assistenza e i link per il percorso di servizi.

Si precisa che per ogni servizio sarà necessaria un’iscrizione online dedicata.

Stefania Borghi
Tel 059 208265