Webinar, 26 giugno 2020

Le aziende lombarde verso Canada, Cina, India, Regno Unito e Russia

Le aziende lombarde versi Canada, Cina, India, Regno Unito e Russia
22 giugno 2020

Giunta alla III edizione, l’iniziativa “Progetto Outgoing: Percorsi di accompagnamento in mercati strategici per il sistema economico lombardo” anche quest’anno mira a supportare le imprese lombarde nell’accesso in mercati importanti per l’export lombardo quali Canada, Cina, India, Regno Unito e Russia. Tenuto conto dell’emergenza Covid-19, il Progetto Outgoing si digitalizza e le missioni diventano virtuali, ma resta forte l’attenzione sulla preparazione e accompagnamento delle aziende prima, durante e dopo le missioni. Partecipa al webinar di presentazione in programma il 26 giugno ale ore 12.00.

• Saluti istituzionali da parte del Vice Presidente e Assessore per la Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione di Regione Lombardia, Fabrizio Sala
  • Presentazione del Progetto e del bando di selezione da parte di Promos Italia / Unioncamere Lombardia
  • Q&A

progettorl@promositalia.camcom.it

Percorsi di internazionalizzazione online: formazione, missioni virtuali, follow-up 28 luglio 2020
Nell'ambito del progetto Outgoing, riservato ad aziende con sede legale o operativa in Lombardia, organizziamo un percorso personalizzato gratuito ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.