Webinar, 4 maggio 2021

Le opportunità dello Sportello Unico Digitale per la competitività delle imprese

22 aprile 2021

Il webinar, organizzato da Enterprise Europe Network Italia, Unioncamere e il Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è rivolto alle PMI e liberi professionisti e ha l'obiettivo di illustrare lo Sportello Digitale Unico. Appuntamento il 4 maggio 2021 dalle 10.30 alle 12.00.

Lo Sportello Digitale Unico è una delle iniziative più importanti per migliorare il mercato unico europeo, punto di riferimento per accedere a informazioni aggiornate e facilmente comprensibili nella lingua nazionale di ciascun Paese e per essere indirizzati ai servizi forniti dalle pubbliche amministrazioni e ricevere aiuto attraverso i diversi centri di assistenza.

• Introduce i lavori e modera
    Stefania De Santi – Unioncamere Veneto – Enterprise Europe Network
  • Saluti
    Valentina Guidi – Dipartimento delle Politiche Europee – Presidenza del Consiglio dei Ministri
  • Lo Sportello Unico Europeo per fare impresa in Europa
    Mario Altavilla – Unioncamere Nazionale
  • Il servizio di assistenza one- to- one: le risposte alle imprese
    Monica Onori – SiCamera
  • Domande e risposte
  • Conclusioni

Webinar a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico fino ad un massimo di 500 partecipanti.

Il 3 maggio sarà trasmesso il link per l'accesso alla piattaforma Zoom

paola.saiani@promositalia.camcom.it

Enterprise Europe Network - Simpler
Enterprise Europe Network - Simpler 30 aprile 2020