Webinar, 21 gennaio 2021

Le vendite e-commerce di cosmetici nel mercato ASEAN

8 gennaio 2021

In collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore, organizziamo un webinar per aziende del settore cosmesi per fornire informazioni sulle opportunità di vendita nel mercato ASEAN attraverso l'e-commerce. Appuntamento il 21 gennaio 2021 dalle 10.00 alle 12.00. Nel corso del webinar verrà presentato il servizio di Promos Italia che consente alle aziende del settore di inserire i propri prodotti sulla pagina esclusiva Italian Gallery Singapore, presente sulle piattaforme Lazada e Shopee.

Imprese del settori cosmesi aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Milano, Monza Brianza, Lodi.

Silvia Lambertini, Promos Italia

• Saluto di apertura

Giacomo Marabiso, Camera di Commercio Italiana a Singapore
Caterina Brentari, Camera di Commercio Italiana a Singapore

• Le vendite e-commerce di cosmetici nel mercato ASEAN

• Q&A e conclusione lavori

Vendi prodotti cosmetici online nei paesi Asean

Scopri il servizio di Promos Italia per vendere online in Malesia, Indonesia e Singapore. Potrai inserire i tuoi prodotti sulla pagina esclusiva Italian Gallery Singapore, presente sulle piattaforme Lazada e Shopee.

elena.salmoiraghi@promositalia.camcom.it

Vendere prodotti cosmetici nei paesi Asean: il progetto
Vendi prodotti cosmetici online nei paesi Asean 8 gennaio 2021
Sviluppa il tuo business nei mercati ASEAN. Il servizio, focalizzato sul mercato di Singapore, Malesia e Indonesia, ti consentirà di inserire ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.