Linkedin entry level: trova nuovi clienti internazionali con Linkedin

8 aprile 2021

Una delle maggiori esigenze delle aziende è trovare nuovi clienti e contatti. Attraverso Linkedin identifichiamo i profili di potenziale interesse per la tua azienda, pianifichiamo e realizziamo una strategia promozionale in linea con i tuoi obiettivi aziendali per allargare la tua rete di contatti commerciali all'estero. Il servizio è realizzato nell’ambito del Progetto Clab.

Il servizio è gratuito per le prime 10 imprese del Settore Sistema Casa – Arredo – Edilizia e sua filiera delle province di Como, Lecco, Milano, Monza Brianza, Lodi.

Con 500 milioni di utenti attivi/mese nel mondo, Linkedin è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende che vogliono acquisire visibilità e raggiungere utenti interessati ad un settore specifico.

Le funzionalità di Linkedin, gestite con la precisa finalità di accrescere il proprio network di contatti in ottica B2B, ti permettono di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, coerentemente segmentati per categoria merceologica, mercato di riferimento e profilo professionale.

Step del servizio

• Contatto con l’azienda e fine tuning dei ruoli professionali su cui indirizzare la campagna LinkedIn
  • Identificazione dei profili potenziali di interesse delle imprese attraverso il tool Linkedin Sales Navigator
  • Pianificazione strategica della campagna di promozione LinkedIn in maniera coerente con gli obiettivi aziendali