Webinar, 10 settembre 2020

LinkedIn Pro Business: come raggiungere potenziali clienti

LinkedIn Pro Business
31 agosto 2020

Linkedin è molto più che un grande database di contatti. Con le sue caratteristiche e peculiarità, può avvicinarsi più ad una fiera in cui diventano fondamentali la discussione collettiva con evidenze ed opinioni e lo scambio dei biglietti da visita.

E così come al termine di ogni fiera è necessaria un'attività di follow-up, allo stesso modo su Linkedin occorre "corteggiare" i propri prospect con una strategia coerente con il valore proposto. Durante il webinar, si sottolineeranno alcuni spunti per favorire la creazione di relazioni e opportunità di successivo incontro.

Nel corso del webinar verrà offerta una descrizione dettagliata del progetto LINKEDIN PRO BUSINESS, che sarà erogato da Promos Italia in forma gratuita alle aziende operative nei settori arredamento, edilizia e meccanica, avente sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, Ravenna, Modena, Udine, Genova e Salerno.

Anna De Pasquale, Promos Italia

• Saluto di apertura

Roberto Pellizzoni, Promos Italia

• Il progetto Linkedin Pro Business

Andrea Boscaro, The Vortex

• LinkedIn e il social selling

Andrea Menalli, Semantic

• Linkedin: la grande fiera virtuale per presentare la propria azienda e prendere contatto con potenziali clienti

Roberto Pellizzoni
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.