Webinar, 7 luglio 2020

LinkedIn Pro Business: scopri il servizio per le aziende

LinkedIn Pro Business: il progetto per le aziende
26 giugno 2020

Partecipa alla presentazione del servizio LinkedIn Pro Business. Il servizio è rivolto alle aziende dei settori arredamento, edilizia e meccanica con sede legale e/o operativa nelle province di Milano, Monza Brianza e Lodi, Ravenna, Modena, Udine, Genova e Salerno. La partecipazione è gratuita. Iscriviti al webinar e scopri come partecipare. Appuntamento il 7 luglio dalle 11.00 alle 12.30.

Dopo la panoramica generale del servizio e delle modalità di adesione, i relatori spiegheranno in che modo verrà utilizzata la piattaforma Linkedin e le sue funzionalità per sviluppare un’azione di lead generation e comunicazione sulla base del settore produttivo dell’azienda e del suo target di riferimento in termini di mercato e utenza finale.

Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi, Genova, Modena, Ravenna, Salerno e Udine che vogliono identificare nuovi potenziali clienti in ottica B2B e che fanno riferimento ai seguenti settori produttivi: Edilizia, Meccanica, Arredamento, Energia, Industria alimentare, Nautica/tecnologie marittime.

Sabina De Angelis, Promos Italia

• Saluto di apertura

Roberto Pellizzoni, Promos Italia

• Il progetto Linkedin Pro Business

Andrea Boscaro, The Vortex

• Linkedin e il social selling

Andrea Menalli, Semantic

• Linkedin Sales Navigator

• Q&A e conclusione lavori

Roberto Pellizzoni
roberto.pellizzoni@promositalia.camcom.it

Linkedin Pro Business
LinkedIn Pro Business 17 giugno 2020
Sviluppa il tuo business nei mercati internazionali utilizzando LinkedIn. Identifichiamo i profili di potenziale interesse per la tua azienda, ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler