LinkedIn Pro Business

Linkedin Pro Business
17 giugno 2020

Sviluppa il tuo business nei mercati internazionali utilizzando LinkedIn. Identifichiamo i profili di potenziale interesse per la tua azienda, pianifichiamo e realizziamo una strategia promozionale in linea con i tuoi obiettivi aziendali per allargare la tua rete di contatti commerciali all'estero.

Il servizio è rivolto ad aziende delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi, Genova, Modena, Ravenna, Salerno e Udine che vogliono identificare nuovi potenziali clienti in ottica B2B e che fanno riferimento ai seguenti settori produttivi: Edilizia, Meccanica, Arredamento, Energia, Industria alimentare, Nautica/tecnologie marittime.

Con 500 milioni di utenti attivi/mese nel mondo, Linkedin è un enorme bacino di potenziali nuovi clienti con cui le aziende possono entrare in contatto, se gestito in maniera corretta e professionale: questo social network rappresenta infatti un mezzo di comunicazione molto efficace per le aziende, che vogliono acquisire visibilità e raggiungere molti utenti interessati ad un settore specifico.

Le funzionalità di Linkedin, gestite con la precisa finalità di accrescere il network delle aziende in ottica B2B, possono compensare almeno parzialmente la mancata presenza alle grandi fiere internazionali che sono state annullate o posposte al 2021 a causa dell’emergenza Covid19.

Se anche la tua azienda sente il bisogno di identificare e contattare nuovi potenziali clienti, il progetto Linkedin Pro Business può aiutarti a sfruttare le potenzialità offerte dal social network in un’ottica di lead generation e segmentazione del mercato per paesi export, settori produttivi e utenza finale.

Candidati e sfrutta le potenzialità di LinkedIn

Potrai beneficiare dei seguenti servizi:

• Contatto con l’azienda e fine tuning dei ruoli professionali su cui indirizzare la campagna LinkedIn
  • Identificazione dei profili potenziali di interesse delle imprese
  • Pianificazione strategica della campagna di promozione LinkedIn in maniera coerente con gli obiettivi aziendali
  • Implementazione di una campagna di promozione (invio di comunicazioni ai profili selezionati attraverso la mail di LinkedIn, profilazione dei soggetti che risponderanno alle comunicazioni)

Sei interessato?

Compila il form online per essere contattato

Ti contatteremo per valutare le modalità e i requisiti di partecipazione all’iniziativa.

Modalità di partecipazione per le imprese di Milano, Monza Brianza e Lodi

Il progetto è riservato alle imprese appartenenti ai settori arredamento, edilizia, meccanica, energia ed aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Milano, Monza Brianza e Lodi.
La partecipazione al progetto è gratuita per le prime 70 aziende ammissibili all'iniziativa.
Per aderire al progetto le imprese interessate devono compilare, firmare e timbrare la "Richiesta di ammissione LINKEDIN PRO BUSINESS" ed allegati laddove necessari, ed inviarli alla mail promositaliascrl@legalmail.it entro il 30/09/2020. Si prega di specificare nell'oggetto della mail "Richiesta di ammissione al progetto LINKEDIN PRO BUSINESS_MILANO".

Gli elenchi delle aziende ammesse al progetto saranno definiti sulla base della data di ricezione della richiesta di ammissione.

assistenza.bandodigitale@promositalia.camcom.it

udine@promositalia.camcom.it

LinkedIn Pro Business: il progetto per le aziende
LinkedIn Pro Business: scopri il servizio per le aziende 26 giugno 2020
Partecipa alla presentazione del servizio LinkedIn Pro Business. Il servizio è rivolto alle aziende dei settori arredamento, edilizia e meccanica ...

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Catanzaro, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena,
Perugia, Pisa, Ravenna, Salerno, Pordenone-Udine e da Unioncamere,  Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Promos Italia è membro di Enterprise Europe Network - Simpler