IT  EN

Esegui ricerca

Webinar, 23 febbraio 2022

LinkedIn: uno strumento strategico per lo sviluppo internazionale delle PMI

Image
Redazione
Pubblicato il
1 febbraio 2022
In
Iniziative

Il prossimo 23 febbraio dalle 9.30 alle 11.00 organizziamo un webinar per scoprire come usare efficacemente LinkedIn per la ricerca di potenziale partner commerciali all'estero.

Destinatari

Il webinar è riservato ad aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Pisa, Ravenna, Terni, Udine.

Perchè partecipare

Con oltre 500 milioni gli utenti attivi/mese nel mondo, LinkedIn è considerato all’unanimità la piattaforma più efficace per aumentare il proprio successo professionale, per identificare dei potenziali partner commerciali e per mettere in atto strategie aziendali performanti. Per usare efficacemente questo strumento bisogna però essere preparati e conoscere i giusti sistemi per identificare, contattare e dialogare correttamente con il proprio target di mercato a livello internazionale. Nel corso del webinar verranno fornite alcune nozioni di base per approcciare adeguatamente il mondo di LinkedIn e per utilizzarlo in maniera proficua a livello commerciale.

Programma

Ore 9.30

Simona De Musso | Promos Italia

Ore 9.40

Rosanna Blasi | Business Consultant and Digital Sales Coach

Ore 11.00

Q&A e chiusura dei lavori


Per partecipare al webinar iscriviti a DigIT Test e scopri che esportatore digitale sei! Potrai scaricare il report della presenza online della tua azienda e commentarlo con uno dei nostri esperti DigIT Expert.

Se hai un sito e-commerce puoi valutare il livello di maturità del tuo negozio online con DigIT Commerce. Iscriviti e scopri come ottimizzarne le prestazioni sui mercati esteri.

I servizi DigIT Test e DigIT commerce sono gratuiti e riservati alle aziende emiliano-romagnole, lombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno.

Per informazioni

Simona De Musso
Tel. 335 5827214
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio di Bergamo
Camera di Commercio di Caserta
Camera di Commercio di Catanzaro
Camera di Commercio Cosenza
Camera di Commercio di Genova
Camera di Commercio Milano MonzaBrianza Lodi
Camera di Commercio Modena
Camera di Commercio dell'Umbria
Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Ravenna
Camera di Commercio Salerno
Camera di Commercio Pordenone-Udine
Camera di Commercio Sondrio
Unioncamere
Unioncamere Emilia Romagna
Unioncamere Lombardia