Webinar, 23 febbraio 2022

LinkedIn: uno strumento strategico per lo sviluppo internazionale delle PMI

1 febbraio 2022

Il prossimo 23 febbraio dalle 9.30 alle 11.00 organizziamo un webinar per scoprire come usare efficacemente LinkedIn per la ricerca di potenziale partner commerciali all'estero.

Il webinar è riservato ad aziende con sede nelle province di Genova, Milano, Monza Brianza, Lodi, Modena, Perugia, Pisa, Ravenna, Terni, Udine.

Con oltre 500 milioni gli utenti attivi/mese nel mondo, LinkedIn è considerato all’unanimità la piattaforma più efficace per aumentare il proprio successo professionale, per identificare dei potenziali partner commerciali e per mettere in atto strategie aziendali performanti. Per usare efficacemente questo strumento bisogna però essere preparati e conoscere i giusti sistemi per identificare, contattare e dialogare correttamente con il proprio target di mercato a livello internazionale. Nel corso del webinar verranno fornite alcune nozioni di base per approcciare adeguatamente il mondo di LinkedIn e per utilizzarlo in maniera proficua a livello commerciale.

Simona De Musso | Promos Italia

Rosanna Blasi | Business Consultant and Digital Sales Coach

Q&A e chiusura dei lavori

Per partecipare al webinar iscriviti a DigIT Test e scopri che esportatore digitale sei! Potrai scaricare il report della presenza online della tua azienda e commentarlo con uno dei nostri esperti DigIT Expert.

Se hai un sito e-commerce puoi valutare il livello di maturità del tuo negozio online con DigIT Commerce. Iscriviti e scopri come ottimizzarne le prestazioni sui mercati esteri.

I servizi DigIT Test e DigIT commerce sono gratuiti e riservati alle aziende emiliano-romagnole, lombarde, umbre e delle province di Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Pisa, Udine, Salerno.

Simona De Musso
retepromos@promositalia.camcom.it

Promos Italia è partecipata dalle Camere di Commercio di Bergamo, Caserta, Catanzaro, Cosenza, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pordenone - Udine, Ravenna, Salerno, Umbria e da Unioncamere, Unioncamere Emilia-Romagna, Unioncamere Lombardia.

Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest
Camera di Commercio Pordenone-Udine