Webinar, 13 giugno 2022

LTD – Long Term Declaration: novità Nuovo Codice Doganale

16 maggio 2022

La Camera di Commercio di Bergamo, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, organizza un webinar per informare le aziende sulle novità riguardanti la compilazione della Dichiarazione a lungo termine. Appuntamento il 13 giugno dalle 9.30 alle 12.30.

A seguito dell’entrata in vigore del CDU (Codice Doganale dell’Unione Europea), del Reg. Delegato UE 2015/2446 e del Reg. di Esecuzione 2015/2447 che abrogano il Reg. (CE) N. 1207/2001, sono state introdotte sostanziali novità riguardanti la compilazione della Dichiarazione a lungo termine del fornitore per prodotti aventi carattere originario nell’ambito di un regime preferenziale.

CCIAA Bergamo
lombariapoint.bergamo@bg.camcom.it