Salerno, 24 giugno 2022

Made in Italy Salerno: quale futuro? Esportare le eccellenze del territorio tra digitalizzazione e nuove sfide globali

8 giugno 2022

Il prossimo 24 giugno si terrà a Salerno, nel Salone Genovesi della sede di rappresentanza dell’Ente in via Roma, un evento di presentazione delle attività in tema di Internazionalizzazione, secondo il format del “talk show”, organizzato in collaborazione con Promos Italia, che sarà anche occasione di confronto qualificato fra imprenditori, esperti ed opinion leaders nazionali e locali sui temi dell’attualità politico-economica del Paese.

Ai partecipanti saranno offerti gratuitamente un assesment per valutare la propensione digitale delle loro imprese e una consulenza individuale con un esperto digital di Promos Italia. Gli appuntamenti con il personale Promos Italia per svolgere le due attività verranno fissati nei giorni successivi all'evento.

L'iniziativa è rivolta ad aziende campane.

Ore 10.00-10.20

Saluti istituzionali

• Andrea Prete, presidente della Camera di commercio di Salerno e di Unioncamere
  • Giovanni Da Pozzo, presidente di Promos Italia